dubbi esintenziali

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 11 Mar 2005 14:12:31 UTC
On Fri, Mar 11, 2005 at 01:07:52PM +0100, Sergio Bevilacqua wrote:

> perché ho la possibilità di non farlo :)

> conosci a perfezione quello che fa ogni singola stronzata che trovi
> nelle /bin e /usr/bin del tuo portatile?

sergio, cazzo, non puoi sparare una stronzata e poi cercare di
nasconderti. hai detto una minchiata, ammettilo. o vuoi andare avanti in
un discorso senza senso? vuoi che ti risponda: "e tu conosci alla
perfezione tutto quello che hai in /usr/bin?" e tra 10 minuti siamo a
dirci "che cosa?" "la merda rosa" "che in bocca tua riposa" "che in
bocca tua fiorisce" "che in bocca tua marcisce" "ora che hai fatto la
rima sei piu' stupido di prima"...

> eh?

installo il pacchetto se c'e' /etc/nomefile altrimenti no.
dipendenza da file.

--
BOFH excuse #13:

we're waiting for [the phone company] to fix that line