dubbi esintenziali

Riccardo Bini rick a dualmedia.it
Ven 11 Mar 2005 14:40:47 UTC
Alle 14:27, venerdì 11 marzo 2005, marco ghidinelli ha scritto:

> ferme no. ma intasate si. e la questione tempo l'ho tirata fuori
> relativamente alla procedura di installazione.

> e ci compili gnome in pochi minuti..

Ma non si parlava di server?? e gnome che ci fa su un server?

> peccato che non l'abbiano implementata quelli di gentoo ma quelli di
> samba, in particolare andrew tridgell o come cazzo si scrive.

Hmmm... parli senza cognizione di causa. Portage ha implementato nativamente
l'utilizzo di ccache.

> oddio, ma hai un ebuild non aggioranto! ho in parte il sito, e dice che
> l'ultima versione e' la 2.4! corri! :)

Beh, sulla woody c'e' la 1.7-1, sulla sid la 2.3 quindi....

> puoi provare anche distcc, allora. attento pero' a non litigare con i
> tuoi coinquilini. ;-)

Bella questa!

> vabbe', mi avete convinto. l'inverno prossimo provero' gentoo. ;)

Ecco bravo, provala...
Se guardi bene Gentoo e' la Vera distribuzione linux.. tutto da sorgenti,
qundi trasparente. Chi mi assicura che il giapponese non ha messo una bella
backdoor in un binario? E non tirarmi fuori la storia della filosofia o del
contratto con gli Italiani. Oops, volevo dire sociale 8-)

Ciao
Rick