dubbi esintenziali

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Ven 11 Mar 2005 01:19:08 UTC
On Thu, 2005-03-10 at 11:26 +0100, marco ghidinelli wrote:

> innanzitutto il fatto che non ha senso ricompilare la distribuzione a
> ogni aggiornamento? qualita' dei pacchetti? tempi di installazione?

hai già sbagliato qui.
chi ha detto che ricompili la distribuzione ad ogni aggiornamento? piero
angela? paperino? l'hai letto su "Snowboard oggi"? l'hai letto su
"cialtroni di oggi e domani"?

> forse il fatto che tutti quelli che la usano danno delle motivazioni
> balzane tipo: "cosi' va piu' veloce" etc etc?

davvero? sei realmente convinto che sia l'unica motivazione?
credo che tu debba informarti meglio.
io la uso, e se il discorso fosse davvero quello non sarei andato a
scegliere hardware lento e software apocalitticamente pesante, TANTO PER
COMINCIARE

> tutte cose che fai anche con 'linux from scratch'...

capisci però che, sebbene il risultao sia lo stesso LFS equivale a dire
LAVORO IL TRIPLO (ad essere generosi), mentre con gentoo fai fare il
lavoro sporco a portage (stupore tra il pubblico)

> i pacchetti binari di gentoo qualcuno li usa? qualcuno li testa?
> sono li' solo per dire:"ci sono anche i binari se li vuoi?"

buona domanda. informati e facci sapere