Digitale terrestre, schede PCI, frequenze

Marco Manenti marco_manenti a colman.it
Ven 11 Mar 2005 11:54:24 UTC
Un paio di quesiti: chi di voi ha il digitale terrestre?
Io ho comprato una scheda molto carina (ed economica :-D ) - Kworld V-stream
Xpert DVB-T - che mi permette di vedere il digitale terrestre.. a parte il
fatto che il software per windows e' _zeppo_ di bug, la scheda viaggia
divinamente sotto linux (ho fatto una patch ai driver cx88
http://www.zona-x.net/blog/archives/000089.html )

Ora mi trovo a combattere con le frequenze.. non trovo tutti i canali delle
emittenti che dichiarano di essere attive sul territorio..
(http://www.manenti.org/blog/archives/000090.html il channels.conf che ho
raccattato)
Voi ricevete rete4? la7? mediaset premium?

ciao

marco