timer

Johnny johnny.troppoilmigliore a inwind.it
Mer 9 Mar 2005 09:16:55 UTC
Ciao, ho due domande da porvi:

1) devo usare i timer con con linux ma non ho trovato che funzioni devo usare,
ho trovato solo come gestire i timer con le glib ma mi servono le API. qualcuno
mi puo' dire che funzioni dono o mi puo' dare qualche link utile?

2) questa non ricordo se l'avevo gia fatta. E' possibile fare in modo che quando
si avvia X faccia automaticamente la login in modo che non venga richiesta
all'utente?

Johnny

Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il sistema
binario e quelle che non lo conoscono.