ripristino mailing list lug

Lun 7 Mar 2005 11:31:19 UTC
On Mon, Mar 07, 2005 at 10:47:10AM +0100, marco ghidinelli wrote:

> complimenti a tutti e due.
>
> a maurizio, prima, che l'ha mandato in mail in cc e non in bcc.
>
> e a te adesso che attraverso l'archivio della lista lo pubblichi su
> internet.

Ascolta, non vorrei essere acido, ma io mi trovo qui con un disco da
120Gb da cui sto cercando disperatamente di estrarre tutti i dati che
posso (e non nominare la parola "backup"), figurati se tra le mie
priorita' attuali ci sono gli "spammer" o no, oppure la distinzione
tra Cc e Bcc (che mi e' perfettamente chiara, salvo che in un momento
di stress un errore si puo' fare).

Comunque ho "nascosto" un po' meglio l'elenco, in modo che un programma
automatico non lo becchi. (Comunque dubito che fosse accessibile
facilmente in automatico anche prima).

quanto all'archivio, non trovo traccia dell'elenco nell'archivio,
se mi dici dove guardare, lo elimino.