link

Emanuele Olivetti olivetti a itc.it
Gio 3 Mar 2005 10:12:44 UTC
Grazie della battuata, se lo era, altrimenti non ci siamo capiti:
Mandare continuamente email con subject "link" e con dentro
solo l'indicazione di un url non e' molto simpatico e produttivo,
_anche_ per un discorso di ricerca sugli archivi della mailing
list.

Non mi sembra sia cosi' difficile capire la differenza tra