OT: Re: Consiglio su gioco online sotto linux e win

Alexander Fortin mean_street a tin.it
Mar 1 Mar 2005 08:52:21 UTC
Il giorno dom, 27-02-2005 alle 16:07 +0100, Giuseppe Corbelli ha
scritto:
> Se vuoi ti passo il numero della mia hotline. Per te solo 2.56 E/min + IVA.

Usti, solo perchè sono io immagino... facciamo
> che mi dici dal vivo che servizi offre, ma se si riduce a streaming musica Heavy allora mi sa che non mi interessa....

> Bon, d'accordo allora. Ma se vuoi vera immortalità devi brigare con la
> religione; non puoi prescindere da una scomunica. Organizzati.

Uhm... non credo sia condizione necessaria essere religioso. Vedi ad
esempio la massa di artisti incazzati con dio ed affini che affollano la
storia dell'arte ;) Più probabile che restino loro nell'eternità, non
certo i miei catechisti di cui non ricordo più nemmeno il nome...

> I gusti sessuali sono appunto gusti e non in discussione. Per la musica
> invece è giusto che io cerchi di estirpare il male che si annida in molti di
> noi e riporti le pecorelle smarrita sulla retta via del Vero Heavy Metal.
> Mi pare che si scada nell'OT, al che concludo qui la nostra discussione
> pubblica.

Ok, concordo. Già ho sguinzagliato un satanist... ehm.. un fan
dell'heavy-metal, meglio non aizzare anche tutto il lug contro il
sottoscritto :PP Sono giovane ed ho ancora un sacco di donne da
conoscere sulla mia strada! (spero solo di perseverare nella via del
"non pago" anche se i tempi non promettono bene... :P )

Bye!

--
"L'uomo si rivolgeva a lui in lingua straniera: iotico.
Le parole avevano senso. Tutte le piccole cose avevano un senso;