OT: Re: Consiglio su gioco online sotto linux e win

Stefano Pedretti ste.pedro83 a email.it
Mer 9 Mar 2005 13:44:54 UTC

Diciamo che la debian è il secondo nostro nemico dopo windows!!
No, skerzo. Se non hai paura di uscire con installata una gentoo
passa pure a trovarci!

    Ciao

Pedro

PS: Iscriviti, senno' puoi accedere solo ad 1/4 di tutto il sito!
=> http://brainld.kicks-ass.org