ssh per raggiungere pc dietro router/firewall

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 27 Giu 2005 15:42:56 UTC
On Mon, Jun 27, 2005 at 01:56:12PM +0200, Manuel wrote:

> Azz...mai usato iptables..

ah, quindi cosa hai usato per nattare??
avevo capito che potevi fare ssh sul 'router'...

> Se ho capito bene, devo lanciare:
> iptables --destination 10.0.0.x:22 sul pc che fa da server web? 10.0.0.x
> รจ l'indirizzo del (mio) router?

no, dovresti aggiungerlo alla riga di nat, ma probabilmente ho capito
male la tua configurazione.

> L'ho lanciato...come per iptables non l'ho mai usato...anche qua ho
> bisogno di qualche momento per capire...

schiaccia invio finche' non ti fa vedere i flussi di traffico...

ciao...

--
BOFH excuse #343:

The ATM board has run out of 10 pound notes.  We are having a whip round to refill it, care to contribute ?