[OT] Parodia di Matrix

Daniel Di Stasio dipolo a linux.it
Sab 25 Giu 2005 18:11:11 UTC
Il giorno sab, 25-06-2005 alle 17:18 +0200, andrea gelmini ha scritto:

> dovrebbe essere questa, se ricordiamo la stessa cosa:
> http://www.matrix-xp.com
>
> notasi che ricordavo solo il fatto che l'avessero fatta dei teteschi...
> google ha capito subito cosa volevo...
>
> ciao,
> gelma
>
> n.b.: c'é fastweb in uruguay?

Grazie gelma, è quella!! infatti dopo aver postato ho fatto un giro su
google e dopo un pò l'ho trovato e scaricato.

ho trovato un'altra parodia in flash molto bella ed "ecosolidale":
http://www.themeatrix.com/

oppure qui con sotottitoli in italiano:
http://www.themeatrix.com/italian/index.html

Riguardo fastweb purtroppo qui in Uruguay non c'è, l'entry level
all'ADSL è di solo 256/64 !!

ciao
daniel