boot da CD apple G3

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 22 Lug 2005 11:46:06 UTC
On Fri, Jul 22, 2005 at 08:38:08AM +0200, cartolina wrote:

> no
> ma lo so che esiste
> sei il terzo che salta fuori con ubuntu ( vorrei anche sapere quel nome
> come se lo sono inventato )

e' una parola in qualche lingua africana, che significa qualcosa tipo
siamo tutti umani e siamo tutti collegati.. o qualcosa del genere [1].

> e' da quando usci' la knoppix e voi di debian avete scoperto i live cd
> che non vi sopporto piu'
> adesso che avete anche una distro che magari non si incasina tutti i giorni,

;)

> abbiamo la panacea
> ne sono a conoscenza
> ma uso la iSlack
> http://circoslack.net/iSlack/
> versione 0f, ciao che beta, ramo fermo a giugno 2005
> anzi, buttero' l'apple e mi compro una bicicletta, che ci guadagno in salute

butti via la mela marcia? :)

> scusate, forse mi son svegliato male

:)

[1] diverso da quello che c'e' sul sito, ma un mio amico mi citava un
film dove questa parola era usata con questa accezione ed era ripetuta
piu' volte.

--
BOFH excuse #122:

because Bill Gates is a Jehovah's witness and so nothing can work on St. Swithin's day.