Form con metod=POST

Nicola nicbed a email.it
Ven 8 Lug 2005 10:02:02 UTC
Grazie 1000 x il suggerimento,
non avevo pensato a usare il campo HIDDEN, ed ero convinto che si
sarebbe potuto fare in un modo.

Mi è rimasto però un altro problema, ed è tutta mattina che ci ravano
ma nn riesco a risolverlo.

Se la variabile da passare è numerica tutto ok...
ma se la variabile è una stringa tipo indirizzo="Via Roma 5", ho il
problema che:

<input type="text" name="indirizzoz" value=<?php echo $indirizzo; ?> >

nella variabile indirizzo2 memorizza solo la prima parte della
stringa, cioè "Via" e tutto ciò che è dopo lo spazio viene non viene
copiato.
Come mai?
Come posso copiare la variabile indirizzo nel form e farla proseguire
con il nome di indirizzo2?
Ho provato con le varie funzioni chop e via dicendo... ma niente da

Grazie a quanti mi sapranno dare un suggerimento.