ntfs

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mar 25 Gen 2005 23:20:52 UTC
On Mar, 25 Gennaio 2005 3:32, Andrea Occhi disse:

> Anche praticamente, e senza usare dd!
> Un paio di anni fa avevo usato con successo partimage
> (http://www.partimage.org/) su un client windows 2000 con ntfs...
> Come dice la documentazione basta deframmentare il file system...

Nell'internet cafè che ho allestito qui, visto che il sig. Windows si
sp*tt*na molto facilmente, sto usando partimage per salvare la partizione
e ripristinarla quando necessario. Funziona egregiamente, a parte un paio
di problemini con la compressione bzip (salvo le immagini in formato non
compresso e poi me le comprimo/decomprimo a mano) e lo "split" delle
immagini.

Poi, quando è il momento, infilo il cd di Knoppix nella macchina, faccio
boot e dopo un oretta ho di nuovo Windows funzionante (si fa per dire ;))

Byez
--
Michele Bonera
www.bonera.biz