R: R: Comportamento misterioso hardware

Paolo Bedoschi Paolo.Bedoschi a aliceposta.it
Lun 24 Gen 2005 19:03:11 UTC

> in
> sia
> >
> improbabile: oggi i monitor hanno alimentazione esterna. di quelli che
> si attaccano all'alimentatore del pc non ne vedo da un bel pezzo...
> e poi non è che un disco rigido assorba poi così tanto...

Non intendevo proprio quello, l'alimentazione del monitor non ha nulla a che
vedere con quel tipo di problema, mi è capitato alcune volte di averne di
simili e sostituendo l'alimentatore ho risolto.
Premetto che visto da lontano potrebbe essere un problema legato ad una
qualsiasi componente hardware ma l'alimentatore a volte causa questo tipo di
difetto.

Ciao