2 Quesiti su stampa

Gianmario Salvetti salvetti.gianmario a tiscali.it
Ven 14 Gen 2005 17:45:17 UTC
Ciao a tutti. Perche' i produttori di stampanti non rilasciano le
specifiche per sviluppare driver su linux? Cioe', posso capire la
riluttanza degli sviluppatori di software ma per chi crea hardware?
Conoscete un qualche prodotto che possa essere spruzzato sulle foto
stampate con una inkjet, in modo da renderle a prova di vetriolo (vabbe'
anche solo a prova di acqua va bene)?  A proposito, ho scoperto che se
si minaccia la stampante di buttarla dalla finestra comincia a
funzionare bene. Puo' essere che sia anche una legge di Murphy?

Gianmario.