aiuto PHP

Alberto Turelli alberto.turelli a atworkonline.it
Dom 9 Gen 2005 17:46:51 UTC
On Sun, 2005-01-09 at 18:33 +0100, Sergio Bevilacqua wrote:
> mi chiedevo se ci fosse un modo per aggirare questa cosa, che ne so...
> una direttiva da passare ad apache per creare una "directory virtuale"
> qualora non esistesse. sarà possibile?

La direttiva

include_path = "/la/mia/directory"

nel file php.ini (è probabilmente in /etc o in una sua sottodirectory) è
quello che fa per te.
E' comoda anche per proteggere i file .php che contengono informazioni
"sensibili", come le password o i parametri per connettersi ai database.

Ciao.

bibe