siemens A60 gprs

El Kondor condorlnx a genie.it
Dom 9 Gen 2005 17:01:45 UTC
qualcuno ha mai fatto andare un siemens A60
su linux per il gprs?
il mio nokia 3650 va he è una meraviglia!
ma questo proprio non vuole saperne!!!! e dato che lo hanno scartato per
un modello superiore me lo trovo A GRATIS ed era un peccato non
usarlo...

le cose che fino adx ho provato a fare è collegarlo con il suo cavetto
usb che è un convertitore usb->seriale

caricato i moduli usbserial e pl2303 e mi riconosce la porta:

usbserial.c: USB Serial support registered for Generic
usbserial.c: USB Serial Driver core
usbserial.c: USB Serial support registered for PL-2303
usbserial.c: PL-2303 converter detected
usbserial.c: PL-2303 converter now attached to ttyUSB0 (or usb/tts/0 for
devfs)

poi più nulla sembra che il telefono non risponda, nemmeno se mi collego
con minicom sulla porta ttyUSB0

ho provato con due kernel diversi il 2.4.20 e 2.6.10 stessi messaggi ma
nulla

non so che fare sapere suggerirmi qualcosa?

el kondor