vecchio pc da buttare -> tv recorder con time shifting!

Rampage atomikramp a email.it
Lun 3 Gen 2005 01:03:28 UTC
Giorgio P.R. wrote:

> http://www.linuxprofessionalsolutions.com/pavlicek/tv.html
>
> Questa è davvero bella.
> Chi prova?
>
> p.s. duemilacinque auguri a tutti
> Giorgio Pasini Ruffoni

la cosa potrebbe essere piuttosto interessante da sperimentare ma
sfortunatamente non ho una scheda tv da inserire nel PC... per il resto
l'hardware del secondo PC che attualmente mi fa da PDC ( ma che data la
posizione potrebbe benissimo fare anche da media-box ) è di tutto
rispetto a parte la ram

athlon 900 mhz
128 mb di ram ( eh lo so è poca )
ati radeon 7000 tv-out
hd da 80 gb sul quale poter eventualmente registrare
lettore dvd

anche usarlo semplicemente come player dvd/divx per me non sarebbe male
a dire la verità... se trovo il tempo di provare qualcosa vi faccio sapere.