cd writing no root

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Dom 2 Gen 2005 15:38:19 UTC
On Sun, Jan 02, 2005 at 12:17:52PM +0100, Enrico Colombini wrote:
> Dimenticavo:

> Infatti con i dati va tutto bene (anche se registro una singola traccia,
> quindi non e' un dao).
Questo non è detto. Cioè, con una singola traccia si può usare il dao.

> L'informatica e' una scienza esatta.
Dipende: se usi mio software, che si sa essere bug free, allora hai ragione.

> (sicuramente lo e' per la SIAE in questo caso, visto che _esige_ una tassa del
> 150% circa su ogni CD-R)
Così Vasco Rossi può comprarsi la Ferrari nuova.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! The Moment Is Now In All History, The Time Has Arrived And This Is The