Il floppy e' nel drive?

e.massaro a infinito.it e.massaro a infinito.it
Lun 28 Feb 2005 11:49:32 UTC
Ciao a tutta la ML,
ho realizzato un floppy di boot+root con uno script che in
automatico
recupera un file immagine (da un disco con due partizioni
fat32 e ext2),
dalla ext2 e ripristina un'installazione windows
eventualmente danneggiata.
Lo script funziona, fa quel che deve fare e alla fine
manda un
echo "togli il floppy e premi un tasto"
e quindi riavvia il PC.
Problema: non sono riuscito a fare un controllo che
verifichi se
ho tolto il floppy dal drive o no; quindi il mio script
riavvia il PC
in ogni caso e se l'utilizzatore non toglie il floppy
riparte il tutto
da capo.
C'e' qualche metodo che possa controllare se il floppy e'
ancora nel drive?
Grazie. Enzo
P.S.: in cambio, se a qualcuno serve vi posso dare info su
come ho fatto il
mio floppy boot+root
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.