OT: Re: Consiglio su gioco online sotto linux e win

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Dom 27 Feb 2005 15:07:49 UTC
On Thu, Feb 24, 2005 at 11:46:22PM +0100, Alexander Fortin wrote:
> Finalmente un contatto con il mitico Cowo! Avevo chiesto di te
> ultimamente dato che sapevo della tua nomea di smanettone e che
> soprattutto frequenti inge, cosa che ultimamente ho ripreso a fare... lo
> sanno bene i poveracci che mi devono sopportare in aula rappresentati,
> Sergio Sak Faso e compagnia bella ;)
Se vuoi ti passo il numero della mia hotline. Per te solo 2.56 E/min + IVA.

> Pensavo che non sarebbe poi una brutta fine: ultimamente mi sono messo a
> predicare che nemmeno Giordano Bruno e Giovanna D'Arco messi insieme,
> quindi una fine così epica magari mi dona l'immortalità che vado
> cercando :)))
Bon, d'accordo allora. Ma se vuoi vera immortalità devi brigare con la
religione; non puoi prescindere da una scomunica. Organizzati.

> Per cosa, per il sesso anale o per il concerto dei System? :P
I gusti sessuali sono appunto gusti e non in discussione. Per la musica
invece è giusto che io cerchi di estirpare il male che si annida in molti di
noi e riporti le pecorelle smarrita sulla retta via del Vero Heavy Metal.
Mi pare che si scada nell'OT, al che concludo qui la nostra discussione
pubblica.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! God Knows How Long I Tried To Change Fate !>-