OT: Re: Consiglio su gioco online sotto linux e win

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Gio 24 Feb 2005 13:41:05 UTC
On Wed, Feb 23, 2005 at 11:48:23PM +0100, Alexander Fortin wrote:

> Io non ho nessuna reputazione! :P
Ci avrei scommesso. Vedi bene però che veri metalheads potrebbero sentirsi
offesi dall'epiteto "metallonzo" e compiere gesti sconsiderati, come
bruciarti sul rogo nella pubblica piazza di Sarezzo.

> Che ci vuoi fare, a ciascuno i propri gusti. Io per il sesso anale
> (attivo) ho sempre avuto un debole... però non è che lo voglia imporre
> sia chiaro :D
>
> Comunque i prossimi concerti di cui sono possessore di biglietto sono:
> 1-Martedì 1 - Chemical Brothers - Assago
> 2-System of a dawn - Assago (non ricordo quando, tipo fine maggio)
> 3-Imola - Heineken Jammin Festival tutti e 3 i giorni (non ho ancora il
> biglietto perchè non li hanno ancora stampati :P)
Ah, ecco che molte cose si spiegano. Questi giovani non hanno più religione.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Le donne e le salsicce sono la stessa cosa: pelle fuori e maiale dentro !>-