Consiglio su gioco online sotto linux e win

Salvetti Gianmario salvetti.gianmario a tiscali.it
Mer 23 Feb 2005 06:13:11 UTC
Non c'entra molto, ma.....
prova i demo di unreal tournamente 2003 e 2004 ci sono sia per linux
che per win. Tra i due sono una decina di mappe. Non male per dei
demo.

Gianmario.