Consiglio su gioco online sotto linux e win

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Mer 23 Feb 2005 21:30:01 UTC
On Tue, 22 Feb 2005, necro wrote:
>Dalle mie esperienza con compagni di classe
>RTS - Battle for wesnoth - http://www.wesnoth.org/
>FPS - Enemy Territory -
>http://enemy-territory.4players.de:1041/modules.php?name=files
>MMORPG - Planeshift - http://www.planeshift.it/main_01.html
>Sono tutti sotto licenza GPL, buon divertimento :)

 Ho visto qualche screen di Planetshift e letto qualcosa: sembra parecchio
interessante (soprattutto visto il "trend" attuale: WoW, Lineage2, ecc.) e
pare non richiedere, con Linux, macchine da capogiro (come invece per WoW).

 Tu l'hai provato?
 Se sì:
  Con quale configurazione? (sai se la 3Dfx Voodoo3/3000 è supportata?)
  Impressioni?
  Velocità?
  Gameplay? (soprattutto questo, dato che si parla di xRPG)

	LC

P.S.
 Certo che anche Enemy Territory ha screen abbastanza impressionanti (ma non
è molto il mio genere)