info navigazione anonima

Emanuele Olivetti olivetti a itc.it
Mar 22 Feb 2005 11:06:35 UTC
Anche io mi sono chiesto le stesse cose; chiedendo su mailing list e
leggendo documentazione sembra che sia di buon livello, anche se alla
fine sono solo 3 server a garantirti la privacy: se questi sono
compromessi e' come se non ci fosse nulla. Un server su tre potrebbe
anche essere non affidabile; se invece ce ne sono due non ne sono piu'
certo. L'analisi di correlazione temporale del traffico potrebbe
essere un'arma efficace per violare quello che tor protegge.

In sintesi, se non hai un avversario potente, ovvero se cerchi un
livello di provacy non critico, si puo' dire che tor sia un deciso
passo avanti rispetto agli anonymous proxies.

Ciao

Emanuele