info dvd video

Ivan ivan_ottolini a yahoo.it
Lun 21 Feb 2005 13:45:27 UTC
ahaha, grazie a tutti, ho controllato x vamps, ma n trovo una pagina di un
progetto, ma solo il pacchetto, quindi non so nè come funziona, nè se ha una
gui o se è solo da linea di comando.
ho trovato anche questo: http://dvd-create.sourceforge.net/index.shtml , ma
anche qui n ci sono screenshot e quindi...mah.
x DVD Shrink ho visto che funzia anche sotto linux con wine, ma dicono appunto
che ci son un po' di cosette e cmq mi sarebbe piaciuto avere un soft nativo.
Una domanda sorge spontanea....ma K3B non fa la copia del DVD video così come
è? creando appunto una ISO?   tanto potrei usare un DVD 8,5 GB.
boh..scusate l'ignoranza
ciao
Ivan