DHCPD e log

Giovanni Pilotti mcpilot a myrealbox.com
Ven 18 Feb 2005 07:51:10 UTC
Ciao !!!

Si intendo che il processo DHCPD non era + attivo !!
la domanda era rivolta a trovare il file log del programma ....ammesso che ci sia !! ( non quello dei lease )

cmq il problema era che domenica per prova ho attivato e parzialmente configurato cyrus IMAP server ...
per il fatto che era parzialmente configurato ha continuato a scrivere nel file di log fino a riempire il file system e quindi a bloccare man mano i vari servizi !!!

Devo fare passare la ML xchè mi sembra di ricordare qualcosa sui log ... esiste un meccanismo per tenerli sotto controllo ( svuotarli dopo un tot in automatico ) oppure si deve mettere uno script in crontab che regolarmente va a svuotare i log ??

grazie Giovanni