se il bootable non boota....

andrea andrea.turchi a email.it
Gio 17 Feb 2005 21:50:45 UTC
Ho acquistato recentemente una rivista con dei dvd con suse 9.2 ed
un'altra distribuzione che non ricordo.
Ho già installato mdk, ma vorrei vedere le altre ed installarle su un
altro hd per poi eventalmente scegliere quale mantenere.
Il fatto è che il mio pc, nonostante il bios settato correttamente, non
fa il boot da cd, anche se dice che cerca nei dispositivi eventuali
dischi avviabili.
Tempo fa avevo avuto lo stesso problema, poi mi sono accorto che dovendo
  reinstallare tutto e con lilo fuori uso, il disco faceva il boot.
E' colpa di lilo se non si avviano o di cosa?
come posso fare?
Andrea