informazione acquisti

dr.who the.dr.who a gmail.com
Mer 16 Feb 2005 10:54:48 UTC
dino ha scritto:

> scusate se vi disturbo per una questione così banale..
> ma avrei bisogno di comprare un registratore audio digitale
> per registrare conferenze e incontri:
> qualcuno ha qualche suggerimento??

http://www.creative.com/products/welcome.asp?category=213&subcategory=215
ho il MuVo TX FM 512 Mb e va più che bene, certo non è uno strumento per
usi professionali, però produce un file .wav che puoi editare con
qualsiasi programma.

> tutti quelli con porta usb sono riconosciuti e "montabili" per
> scaricare poi le tracce?
> oppure ci sono "marchi" allergici a linux.

Il MuVo viene visto come USB Mass Storage

> (solo per un esempio indicativo mi riferisco a un "affare" come questo:
> http://www.olympus.it/catalogo/productDetail.asp?idprod=251&id=16 )

Non conosco il formato di registrazione DSS, quanto è "open"?