Falla grave nei browser alternativi, si salva IE

Francesco Abeni f.abeni a gibilogic.com
Dom 13 Feb 2005 11:52:54 UTC
Graz wrote:
> Ma cos'e uno scherzo? Da quando implemetare gli standard e' considerato
> un bug? Che lo standard dia poi possibilita' ad azioni non proprio
> legali questo e' un altro discorso...
> Gia' che ci siamo perche' non vietiamo l'uso di TCP visto che i worm lo
> usano per diffendesi?
> Insomma non posso che rimanere perplesso dalla notizia...

Non rimanere perplesso! Spesso le notizie non si limitano ad esporre i
fatti, ma li "dipingono" con una certa sfumatura o un'altra a seconda
del punto di vista di chi scrive. L'importante e' saper leggere tra le
righe, distinguendo l'informazione dai rumori di fondo.

Comunque, in questo caso la notizia non e' di per se' tendenziosa.
L'affermazione "Firefox e' vulnerabile a questo problema" e' vera.
L'importante e' che chi legge si renda conto che il bug e' nello
standard e non nel browser, e non tiri la conclusione sbagliata che
Firefox e' un programma buggato.

I bug ci sono in tutti i programmi. L'importante e' che vengano risolti
in fretta.

--
Francesco