knoppix install e autoconfigurazione delle periferiche...

Francesco Abeni f.abeni a gibilogic.com
Gio 10 Feb 2005 17:50:47 UTC
Giuseppe Longobardi wrote:
> Vorrei un consiglio: possedendo un hd usb esterno ed
> un cd di knoppix, sarebbe possibile installare knoppix
> su hd in maniera tale che faccia l'autoconfigurazione
> ad ogni boot da hd?

Non ho mai provato, ma non vedo motivi perche' no. Nel momento in cui
installi knoppix, lo puoi installare dove ti pare: quindi anche su un
HDD usb esterno.
Il problema e' se il tuo bios supporta il boot da USB. Hai gia' provato
a installare un qualunque sistema operativo sul disco esterno e avviare
il PC da li'?

--
Francesco