OT: richiesta regalo modem-router ISDN per scuola elementare

Dudu dudu a collebeato.com
Mar 8 Feb 2005 19:57:02 UTC
Solo per informazione......

il comune di Collebeato non ha alcun contenzioso con nessuno.
Anzi, si e' fatto portavoce dei cittadini presso telecom per avere l'adsl. Purtroppo senza risultati.
Il contenzioso e' tra telecom e comune di Brescia.

Ciao
Dudu