installazione sarge

gian.gin a libero.it gian.gin a libero.it
Dom 6 Feb 2005 11:27:41 UTC
Ciao a tutti, mi sono appena riscritto alla lista.

Ho cercato di installare la sarge testing current su un notebook della asus,
subito dopo la scelta del kernel (sia quello di default che il 2.6 ) parte la
rilevazione dell' ardware dopodiche lo schermo rimane nero, ho provato a passare
ad altre console per vedere l 'errore ma niente da fare.
Il monitor è un 15", la scheda video è una ati mobility radeon 9600/9700 con
64mb, il modello è un asus a2d, processore amd 2800 e 512mb ddr. Il cd
(funzionante) in mio possesso per l' installazione è uno solo per un'
installazione minima da completare via internet.
Qualche suggerimento?