[OT] perche' fa cosi'?

Rossi Giuseppe Giuseppe.Rossi a tfl.com
Ven 4 Feb 2005 09:24:26 UTC
Ci sono due possibilita':

WinHEC: Windows Hardware Engineer Conference
PDC: Professional Developers Conference

Propendo per la seconda, dopo aver visto i tre diversi filmati
(monkeydance.mpeg, ballmer.avi e developers.mpeg)
Il perche'? Beh, credo per stimolare gli sviluppatori MS. Nei due
filmati ballmer.avi e developers.mpeg Ballmer continua a ripetere quanto
segue:

Developpers developpers developpers develop.

Nel filmato ballmer.avi questo viene usato come testo per
un'improvvisazione musicale da usare come slogan.

Prego,
GR

-----Original Message-----
From: owner-lug a lugbs.linux.it [mailto:owner-lug a lugbs.linux.it] On
Behalf Of Johnny
Sent: Friday, February 04, 2005 9:32 AM
To: lug brescia
Subject: [OT] perche' fa cosi'?

Mi e' capitato di trovare nel forum di Punto Informatico il link a
questo bel
filmato dove c'e' un simpatico ometto della Micro$oft che cprre e
saltella per
il palco:

http://www.tarmo.fi/arc/monkeydance.mpeg

qualcuno saprebbe spiegarmi il perche' e in che occasione e' avvenuto?

grazie
Johnny

In an open world without walls and fences you don't need windows or
gates...