Consiglio su scheda wireless e router wireless

Giovanni Pilotti mcpilot a myrealbox.com
Mer 2 Feb 2005 23:14:23 UTC
Proprio ieri sera ho letto e capito .. però mi da il seguente errore

l'ho fatto e al comando :
ndiswrapper -l
Installed ndis drivers:
3c154g72         driver present, hardware present

ma facendo :
modprobe ndiswrapper  non mi da nessun errore

risultato dmesg :
ndiswrapper version 1.0 a 050201 loaded (preempt=no,smp=no)
ndiswrapper ( ndiswrapper_load_driver:114): couldn't load driver '3c154g72'
ndiswrapper: driver 3c154g72 (3com,07/23/2003, 1.1.1.47) loaded

l'ha caricato o no ?? ( in lsmod si vede ) ...

se lancio iwconfig per vedere se ha la porta attiva ( non vedo cmq i led della scheda cambiare stato ) .
  lo 			no wireless extensions
  eth0  	 no wireless extensions

grazie ciao Giovanni