Consiglio su scheda wireless e router wireless

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 1 Feb 2005 15:29:06 UTC
On Tue, Feb 01, 2005 at 01:26:44PM +0000, Gianmario Salvetti wrote:

> Ciao a tutti. Mi consigliate una scheda di rete wireless e un router
> wireless per linux. Volevo tirare un cavo ethernet da casa di un mio
> amico alla mia, sfruttando un pozzetto telecom, ma mi ha detto che se ci
> scoprono si incazzano ...

boh, scegline una basata sul chipset prism54g o qualcosa di supportato
direttamente dal kernel. evita quindi broadcom e cose simili.

il top sono le vecchie orinoco, ma sono solo a 11mbit.

--
BOFH excuse #320:

You've been infected by the Telescoping Hubble virus.