Segreteria telefonica

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 1 Feb 2005 10:37:26 UTC
On Mon, Jan 31, 2005 at 09:50:57PM +0100, Stefano Pedretti wrote:

> Ciao,
>
> stavo pensando alla possibilità di utilizzare
> un server Gentoo come segreteria telefonica per
> la normale linea pstn. Con l'uso di un modem e
> di una seconda scheda audio e un semplice demone
> in bash!
>
> Pensate ci siano problemi?

no, anzi. leggevo di gente che ha messo una segreteria intelligente che
sfruttava addirittura il callerid e i dtmf e instradava i messaggi
compressi via mail, o addirittura instradava la chiamata attraverso
voip.

forse pero' per fare le cose fiche ti servirebbe l'isdn.

se cerchi in giro troverai un sacco di roba gia' fatta, penso.

ciao ciao

--
BOFH excuse #130:

new management