Segreteria telefonica

Giovanni Pilotti mcpilot a myrealbox.com
Mar 1 Feb 2005 08:22:13 UTC
Beh per quello fa tutto il modem ( basta che supporti le funzionalità voice ).,,

Voglio fare anche io una cosa così ( che avevo a suo tempo con il server WIN)... memorizza le chiamate ( tramite callerid )
fa da segreteria e fax ( avevo visto kphonecenter oppure tkvoice )  ma non ho ancora niente di definitivo !!
Quindi c'è tutto fatto  !!

La storie delle schede audio è per riprodurre contemporaneamente su uscite diverse due musiche !

grazie e Ciao