porcavacca, ci sono quasi, con Sarge...

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 22 Dic 2005 18:45:29 UTC
premessa:

non so dove hai trovato l'indirizzo lug a lubs.linux.it, ma e' ovviamente
sbagliato, e finche' mandi a quell'indirizzo le email ti torneranno
indietro.

On Thu, Dec 22, 2005 at 03:16:11PM +0000, DisKre Panza wrote:
> Giovedì 22 Dicembre 2005 marco ghidinelli ha scritto :
>
>   Donqua:

>   Sí. E ho avuto modo di apprezzare la cornucopia di informazioni, tra
> l'altro in corretto italiano. Ho inserito tutti i dati, e l'interfaccia
> grafica parte molto bene.

che mouse gli hai detto di avere?

> [...]
> #  This file is used by /etc/init.d/gpm and can be modified by
> #  "dpkg-reconfigure gpm" or by hand at your option.
> #
> device=/dev/psaux
> responsiveness=15
> repeat_type=ms3
> type=ps2
> append=''
> sample_rate=

>   Ho quindi  immesso quei parametri  (cioè /dev/psaux e type  ps2), ma
> startx non ne vuol sapere di  vedere il mouse. Ovviamente, prima avevo
> provato con /dev/input/mice e IMPS/2 e PS/2...

ovvio, non hai preso l'accoppiata giusta che e':

  Option "Device"    "/dev/psaux"
  Option "Protocol"  "ImPS/2"

nel caso questo non funzionasse sei pregato di riportare il messaggio
di errore in inglese che ti viene dato e non la tua interpretazione,
ok?

--
BOFH excuse #400:

We are Microsoft.  What you are experiencing is not a problem; it is an undocumented feature.