porcavacca, ci sono quasi, con Sarge...

Mar 20 Dic 2005 15:25:33 UTC
On Tue, Dec 20, 2005 at 10:40:45AM +0000, DisKre Panza wrote:
>   Nulla da fare. E poi ora mi viene fuori lo start di Gnome!

Affronta un problema alla volta.  Comincia usando il runlevel 2
(per fedora il runlevel 3), poi da linea di comando dai un
$ xinit

dovrebbe partire X con un xterm dentro.  A questo punto controlla
se il mouse funziona.  (Pero' non ho capito se il mouse non
funziona del tutto o se non ti funziona la sola rotellina).

L'ambiente xfce/gnome/kde parte con il comando "startx" al posto
di "xinit".  Per selezionare l'interfaccia grafica puoi usare
il comando "switchdesk" (credo sia cosi' anche per debian).

mp