Vi scongiuro! Se qualcuno mi puo` dare una mano, magari entro oggi

DisKre Panza demokrito a quipo.it
Lun 19 Dic 2005 12:04:43 UTC
  Come da Subject. Pago tutto. Cena, viaggio, benzina.

  Per favore, non ne posso piu`!

  Abito a Molinetto di Mazzano, «il Triangolo», sopra al Brico Center.

  Vi prego in ginocchio, non so piu` che fare.

  Non riewsco  a recuperare  piu` nulla,  nel senso  che ogni  dato e`
sotto un nome di «inode», e non ci capisco una sega!

  Abbiate pieta`, per favore!

  Numero cell, sempre attivo: 328 048 82 78

  Vi prego, Vi scongiuro!

  Non fatemelo scrivere in majuscolo, ché mi scoccia.

  Ma sono a questi livelli. Ho preso un giorno di ferie apposta.

  Per favore... :(((

  Grazie...

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.