indicazioni di studio

cartolina cartolina a tiscali.it
Lun 19 Dic 2005 11:03:11 UTC
Rampage wrote:

> Il fatto è che i client non sono windows :)

e cosi' dev'essere, ma divagare e' ormai un'abitudine.
o non ti mai sei accorto di lunghe discussioi in cui l'oggetto non
c'entrava nulla col contenuto?

> e a me piacerebbe sapere come fare la stessa cosa che hai descritto
> sopra ma con client linux... sai se è fattibile?

ho scritto:
e, cosa che sto ricercando in questi giorni, credo sia possibile farlo
anche con linux,

e' un lavoro che devo fare, e sto cercando in rete qualche indicazione
finora sembra possibile ma ho trovato solo mail che annunciano che non
funziona.
non siamo ancora al top, mi e' gia successo di cercare informazioni su
una roba che non mi ricordo piu',
in cui google mi ritornava solo la mia mail che chiedeva se qualcuno
sapeva qualcosa.
un bel loop.

ciao
furio