info portatile

DisKre Panza demokrito a quipo.it
Lun 19 Dic 2005 18:42:20 UTC

  E`  quel che  stan  facendo con  il pacchetto  Office:  tu paghi  un
qualcosa  che potrebbe  essere definito  "assistenza": tutte  le nuove
release, i  service pack... Ma se  ti fanno Windows XQ,  oppure Office
XW, ti attacchi!

> MMM, secondo me il paragone è un po' fuori luogo,

  Mica tanto.  Anche perché  l'automobile la paghi,  e pure  salata. E
anche Windows,  o se  preferisci il pacchetto  Office. Mentre  per una
bici regalata  - che  poi magari  funziona alla  perfezione -  mica ci
sputi sopra. Non so se mi sono capito...

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.