Domanda per Debianisti incalliti (ma qualsiasi suggerimento e` cmq bene accetto)

DisKre Panza demokrito a quipo.it
Sab 17 Dic 2005 08:23:47 UTC
Venerdì 16 Dicembre 2005 Alberto Federico Turelli ha scritto :

> Io normalmente  installo il  sistema in inglese.  Anche se  mi perdo
> le  risate sulle  traduzioni  a volte  improbabili,  ho un  ambiente
> omogeneo.

  Io  rido molto  meno... cmq,  sono alla  fase tre:  dovrebbe esserci
ormai  tutto,  pero`  non  riesco a  configurare  la  grafica....  che
*PALLE!*

  Dico: ma  non c'e proprio  nessuno disposto a  fare un salto  a casa
mia? Cena e bevande aggratis... Only Debian fanatic, ovviamente... ;)

  Molinetto, Centro  Commerciale «Il Triangolo», esattamente  sopra il
«Brico»...

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.