Domanda per Debianisti incalliti (ma qualsiasi suggerimento e` cmq bene accetto)

DisKre Panza demokrito a quipo.it
Ven 16 Dic 2005 18:48:37 UTC
Martedì 13 Dicembre 2005 Alberto Federico Turelli ha scritto :

> #  apt-get install  xserver-xfree86 (molto  probabilmente l'hai  già
> installato)

  Ma se ti avevo detto che era «minimale»! Ovvio che non c'era!

> #  apt-get install  gdm  (login grafico  che  condivide parte  delle
> librerie utilizzate da xfce4)

  E nemmeno questo.

  Diciamo  che  ora l'interfaccia  X  c'e`...  Devo solo  capire  come
configurarla,  perche' al  solito meta`  e` in  italiano, meta`  e` in
inglese, e l'ultima  meta` non ci ci  si capisce un cazzo  su quel che
vuol sapere...

  Vabbe`, per tentativi ed errori ci riusciro`...

  Rinnovo i ringraziamenti.

P.S.: hai ragione circa Goggle, ma io la connessione per ora la pago a
tempo.  Quindi piu`  info  mi  arrivano meglio  e`.  Quando poi  avro`
l'ADSL, vabbe`, altra storia...

  Colgo l'occasione per richiedere marche di router, switch, schede di
rete e provider «testati e affidabili» sotto Linux (Debian. O Debian o
Morte. Sono quasi interista, da questo punto di vista).

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.