Potreste darmi qualche suggerimento per l'ADSL?

Michele Bonera michele a bonera.biz
Lun 12 Dic 2005 09:24:13 UTC
Alle Sunday 11 December 2005 23:09, DisKre Panza ha scritto:

> 3) Non  mi va  neppure il  discorso  del «comodato  d'uso»: io  vorrei
>    acquistare  un router  e  uno switch  (ormai costano  relativamente
>    poco),  in  modo  da  poter  collegare  due  pc  piu`  forse  anche
>    un  portatile   anteguerra.  Quindi,   solo  la   connessione  ADSL
>    possibilmente a  banda garantita  (non eccessiva, ma  perlomeno che
>    quella nominale sia «vera»).

L'ADSL la puoi fare con tutti i provider... ti consiglio, invece di un
semplice modem, di prendere un router. Per 80/90 euro ne puoi avere uno con 4
porte ethernet, wifi, firewall, vpn ecc. ecc. Io ho un atlantis e mi trovo
molto bene....

Byez
--
Michele Bonera