Creazione archivio parrocchiale

a.occhi a postino.it a.occhi a postino.it
Mer 7 Dic 2005 19:32:42 UTC
Scrive Paolo Duina <colsoft a libero.it>:

> E perche' non parti da Oscommerce togliendo tutta la parte di carrello?
> Ti ritrovi gia' fatta anche tutta la parte di immissione.

Si potrebbe fare ma secondo me è valido per un'applicazione più vasta della
mia,
inoltre:
1. devo installare apache e mysql e configurarli, cosa che non ho mai fatto
2. devo prendermi una cosa già fatta e eliminarne, così a occhi il 70-80%

Ovviamente questa è una valutazione preliminarissima della cosa, e magari userò
proprio questo...
Grazie comunque del consiglio!
Ciao
Andrea