Anomalia configurazione samba

ing. Luca Chu luca.chu a cea-srl.it
Ven 9 Dic 2005 10:11:41 UTC
Salve a tutti, dopo gli innumerevoli insuccessi sono riuscito a
condividere la mia cartella samba.
La soluzione è questa:
nella versione FC4 è installato SELinux (Sicurity Enhanced Linux) che
non ero a conoscenza, questo di default non permette la scrittura della
mia cartella da samba, così cercando sul web ho trovato il modo di
disabilitarlo con il seguente comando:
setsebool -P smbd_disable_trans 1
Ora funziona secondo le mie impostazione /etc/samba/smb.conf

Spero di essere di aiuto a tutti della ml

Ciao!
Luca Chu