info stampante

Guido Allieri guido.allieri a cgil.lombardia.it
Mar 26 Apr 2005 13:07:18 UTC
Alle 14:37, martedì 26 aprile 2005, ef ha scritto:

> salve,
> devo  comprare una stampante per casa,
> economica , semplice (porta parallela)
> e linux-abile
> qualcuno ha qualche suggerimento?
www.linuxprinting.org
Ce ne sono un sacco , io nel mio piccolo (famiglia e parenti ) ho una
epson stylus c62 (stampa bene lp e/o usb)
epson stylus c82 (velocissima)
e hp Deskjet Portable (vecchia deskjet b/w parallela)
In ufficio abbiamo le hp Laserjet 40X0 e stampano bene anche in rete
jetdirect e poi laserjet 2100 okappa, 1300 ok, 1320 , okappa.
Uso cupsd come demone di stampa.
Evita canon nuove che non mi risultino funzionare, comunque controlla
sul sito che c'e di tutto.
Io uso slackware e OpenBsd
Ciao

--
avendo accesso come root ad un server remoto, come potrei fare a rendere
il sistema non utilizzabile ma in modo sottile ?